<<

NO ALL’AUMENTO DELLE TASSE, SÌ A UNA SANITÀ EFFICIENTE, MERCOLEDI' MOBILITAZIONE

Ci sarà anche Federconsumatori Abruzzo, Adoc Abruzzo e Adiconsum Abruzzo il 3 aprile all’Aquila contro la manovra della Regione Abruzzo

L'AQUILA - Le associazioni dei consumatori Federconsumatori Abruzzo, Adoc Abruzzo e Adiconsum Abruzzo aderiscono e sostengono la manifestazione del 3 aprile all’Aquila, promossa da CGIL, CISL, UIL e UGL, per dire NO all’aumento delle addizionali Irpef e chiedere un cambio di rotta nella gestione della sanità regionale.
«Chiediamo alla Regione di ascoltare il territori - dichiarano i rappresentanti di Federconsumatori, Adoc e Adiconsum - non si può risolvere un deficit creato da anni di mala gestione con nuove tasse. Servono coraggio per tagliare gli sprechi, competenza per spendere i fondi europei, e rispetto per chi paga già troppo per servizi scadenti. Il 3 aprile saremo in piazza per non lasciare soli gli abruzzesi».


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.