<<

TORNA LA FESTA DELLA NAUTICA E DEL TEMPO LIBERO

Sabato 5 e domenica 6 aprile la terza edizione a Francavilla al Mare

FRANCAVILLA Al MARE - Si terrà anche quest’anno la terza edizione della Festa della Nautica e del Tempo Libero nel fine settimana 5-6 aprile 2025, nella zona sud di Francavilla Al Mare , lungomare Francesco Paolo Tosti, con apertura alle 10.00; 10.30 inaugurazione con le Autorità comunali e regionali. L’organizzazione è del Circolo Nautico il Libeccio, presidente il dott. Ernesto D’Onofrio. Ingresso libero.
“Come sempre - spiega D’Onofrio- tanti stand e tante iniziative, interne e collaterali, per i più piccoli e per i grandi. Dalla esibizione del Water Show “FLY DANCE” (specchio acqueo antistante “Lo Stadio del Mare”) al simulatore di barca a vela (Circolo nautico Francavilla), all’incontro con il video maker Marco Martella che farà scoprire le tecniche ed attrezzature della video ripresa subacquea e illustrerà come creare un cortometraggio (a cura di APS World Activity Com), ai test di funzionamento di erogatori subacquei (scuola sub LOTO), ai gonfiabili per bambini e truccabimbi (ingresso zona sud), ma non ci fermiamo qui…"
“Attività ricreative di pittura per adulti e bambini (associazione Intercral Abruzzo asd) - riprende il Presidente - pillole di biologia marina per ragazzi e adulti, una serie di mini filmati su diversi animali marini che illustrano i modi di vivere e le bizzarrie di questi esseri viventi (a cura di APS World Activity Com) fino all'animazione musicale con l'esibizione della scuola di ballo asd Ritmo Latino di Simone Di Lisio, alla proiezione del filmato "Sudafrica, il regno dei super predatori" sui super predatori marini (a cura di APS World Activity Com), al workshop dell'esperto Biologo Marino dott. Dario D'Onofrio (a cura di Acquatica Scuba ASD) - "Ecosistemi subacquei abruzzesi: un viaggio nella biodiversità”, spazi dedicati allo street food, allo sportello dei consumatori (associazione Contribuenti Abruzzo - Componente della Consulta Regionale degli Utenti e dei Consumatori della Regione Abruzzo e riferimento della CSE - Conf. Ind. Sind. europei) con un open day week end gratuito per i cittadini”.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.