<<

TRASPORTO SCOLASTICO 2025-26, A CITTÀ SANT’ANGELO ISCRIZIONI APERTE

Dal 24 marzo, tariffe invariate e agevolazioni per le famiglie numerose

CITTÀ SANT’ANGELO - Il Comune di Città Sant’Angelo fa sapere che a partire da lunedì 24 marzo verranno aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per la stagione 2025-2026. Anche per il prossimo anno scolastico, l’amministrazione ha lasciato invariate le tariffe, da calcolare come sempre in base all’Isee dei richiedenti. Confermate inoltre le agevolazioni per le famiglie con più figli.
Entrando nel dettaglio, il costo del servizio parte da 150 euro annuali per il primo figlio per chi ha un Isee compreso tra 5 e 10mila euro, con quota ridotta a 100 euro per il secondo figlio ed esenzione in favore dell’eventuale terzo. Si passa poi a 200 euro annui per chi ha un Isee compreso tra 10 e 30mila euro (150 secondo figlio ed esenzione del terzo), 250 euro per l’Isee tra 30 e 50mila euro (200 secondo figlio e 50 euro per il terzo), per poi raggiungere i 300 euro annui per le famiglie con Isee superiore a 50mila euro (250 secondo figlio e 100 per il terzo). Esenzione totale invece per i figli delle famiglie con Isee fino a 5mila euro.
Diverse le modalità di pagamento: può essere effettuato in unica soluzione entro il 30 giugno oppure con acconto del 50% entro il 31 maggio, ulteriore 30% alla data del 30 giugno e saldo entro il 31 luglio. Si ricorda inoltre che in caso di mancata presentazione dell’Isee in fase d’iscrizione, viene applicata la tariffa massima.
spiega il vice sindaco e assessore alle Politiche sociali e ai Servizi scolastici Lucia Travaglini. .


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.