<<

MONTESILVANO. SABATO RIAPERTURA PARCO ANTONILLI

Per l'occasione nell’ampio spazio verde tra via Spagna e via Aldo Moro sarà inaugurata una panchina rosa in ricordo di Aurora Brighella

MONTESILVANO - Sabato 22 marzo alle ore 11, il Comune di Montesilvano riaprirà ufficialmente il Parco Antonilli, l’ampio spazio verde situato tra via Spagna e via Aldo Moro. Contestualmente, verrà inaugurata una panchina rosa, in ricordo di Aurora Brighella che proprio il 22 marzo avrebbe compiuto 18 anni.
Interverranno il sindaco Ottavio De Martinis e una nutrita rappresentanza tra amministratori, dirigenti e tecnici comunali. Presenti i genitori della ragazza prematuramente scomparsa, gli studenti e i referenti del Liceo Misticoni Bellisario di Pescara, scuola che frequentava la giovane Aurora. Invitati a partecipare, anche gli Istituti secondari di secondo grado della città di Montesilvano.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.