<<

IL CAMMINO NELLE TERRE MUTATE A 'FA LA COSA GIUSTA'

Dal 14 al 16 marzo a Fiera Milano Rho per scoprire le novità per mettersi in cammino

L'AQUILA - Il Cammino nelle Terre Mutate alla 21ª edizione di "Fa' la cosa giusta!", la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, che si terrà dal 14 al 16 marzo 2025 presso Fiera Milano Rho. Sarà un'importante occasione per incontrare camminatori, curiosi e appassionati, condividendo le novità del 2025 e fornendo tutte le informazioni utili per chi desidera intraprendere un viaggio lento, consapevole e rigenerativo.
"Vi aspettiamo al padiglione 16, stand I39, a partire da venerdì 14 marzo, per presentarvi i nuovi itinerari, le esperienze aggiornate lungo il percorso e le iniziative in programma" confermano i rappresentanti dell'Associazione Cammino nelle Terre Mutate O.d.V. "La partecipazione a "Fa' la cosa giusta!" ci permetterà di far conoscere il Cammino a un pubblico sempre più vasto, promuovendo un turismo rispettoso delle persone e dei territori, in sintonia con i valori di sostenibilità e consapevolezza che animano la fiera. La manifestazione sarà aperta al pubblico nei giorni indicati dalle 9:00 alle 20:00. Non perdete l'opportunità di venirci a trovare: un’occasione per approfondire cosa significa mettersi in cammino e per lasciarsi ispirare da un modo diverso di viaggiare, fatto di lentezza, ascolto e partecipazione".
Il Cammino nelle Terre Mutate è un itinerario che attraversa l’Italia centrale, da Fabriano (Marche) a L'Aquila (Abruzzo), lungo circa 250 km. Un percorso che lega le comunità colpite dai terremoti del 2009 e del 2016-2017, diventando simbolo di resistenza e rinascita e un modello di turismo solidale e rigenerativo. Un cammino che non è solo un sentiero, ma una narrazione collettiva fatta di incontri, luoghi e storie.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.