<<

SIMONE D’ANGELO PRESIDENTE DELLA QUINTA COMMISSIONE CONSILIARE DI LAVORO DELLA NUOVA PESCARA

La Commissione si occuperà di Polizia municipale, Protezione civile, servizi demografici, toponomastica e Servizi cimiteriali

PESCARA - È Simone D’Angelo il presidente della quinta Commissione consiliare di lavoro della Nuova Pescara. Eletto con 461 voti in quota Forza Italia alle ultime comunali, Simone D’Angelo è consigliere al Comune di Pescara.
La Commissione si occuperà di argomenti importanti e centrali per il progetto di fusione, quali Polizia municipale, Protezione civile, servizi demografici, toponomastica e Servizi cimiteriali.
“Ringrazio i consiglieri comunali di Pescara, Montesilvano e Spoltore per la fiducia accordata e per avermi dato la possibilità di essere protagonista di un progetto così ambizioso - commenta Simone D’Angelo -. Intendo svolgere un lavoro all’insegna della condivisione con tutte le forze politiche, di maggioranza e di opposizione”.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.