<<

SICUREZZA ALIMENTARE: FORMAZIONE TARGATA CONFARTIGINATO

Lunedì 6 maggio dalle ore 9.45 incontro di approfondimento

PESCARA - Riuscire a districarsi in un sistema di norme a volte complesso e, nello stesso tempo, offrire alla clientela un servizio che è garanzia di qualità. Per qualificare ulteriormente gli operatori di tutto il settore del food, quindi gelaterie, pasticcerie, pizzerie, gastronomie, ristoranti, bar, cocktelerie, macellerie, fruttivendoli Confartigianato Pescara ha organizzato un interessante evento di formazione. Il tema è “Sicurezza alimentare: le non conformità più frequenti riscontrate durante l’attività di vigilanza inerente l’igiene degli alimenti”. Il seminario è gratuito e si svolgerà lunedì 6 maggio dalle ore 9.45, nella sede di Confartigianato Pescara in piazza Garibaldi 42/6.
La Asl incontrerà le attività del settore food per evidenziare le non conformità più frequenti riscontrate durante l’attività di vigilanza effettuata per controllare l’igiene degli alimenti.
Lo scopo è quello di facilitare la comprensione della normativa vigente in modo da evitare di incorrere in contestazioni e sanzioni. Saranno illustrati criticità e comportamenti non corretti che vengono maggiormente rilevati durante le ispezioni e ampio spazio sarà dedicato al confronto diretto con gli operatori che potranno porre domande e risolvere dubbi.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.