<<

Calcio a cinquecon il ‘Futsal no stop’

Il 29 luglio presso il Palazzetto dello Sport ‘Giovanni Paolo II’ a Pescara, via Aldo Moro

PESCARA - “Ama il calcio a 5 League”, del Presidente Fabrizio Butti e l’associazione “Motus” organizzano il più grande evento del panorama di calcio a 5 abruzzese chiamato“Futsal no stop”. Questo imperdibile appuntamento si terrà domenica 29 luglio, presso il Palazzetto dello Sport “Giovanni Paolo II”, a Pescara, via Aldo Moro. Dopo l’esperienza dell’evento “Tutto in una notte” dello scorso anno, viene riproposta la formula delle dodici ore di gioco “no stop”, a partire dalle ore 12:00 fino ad arrivare alle ore 24:00, all’insegna del divertimento e dei sani valori sportivi. L’intento è di promuovere il futsal, con la partecipazione di giocatori professionisti ed amatoriali, nonché di tutti coloro che vorranno avvicinarsi a questa splendida disciplina. La partecipazione, pertanto, è rivolta a squadre di ogni livello di gioco, composte da atleti di ogni età. Il torneo prevede la partecipazione di 16 squadre distribuite in 4 gironi: le prime due classificate di ogni raggruppamento potranno accedere ai quarti di finale, per poi giungere alle semifinali e finali. L’intero evento, della durata di dodici ore, sarà proposto in diretta streaming da Diretta Notte. Durante l'evento saranno intervistati i vari giocatori partecipanti e saranno messi a disposizione anche dei corner di ristoro gratuiti per gli atleti; inoltre ad ogni squadra partecipante sarà regalato il cd della manifestazione. I tornei organizzati dell’associazione “Ama il calcio a 5 league” sono i più conosciuti eventi sportivi open; difatti si possono contare all’incirca 6000 atleti che hanno partecipato ad almeno una delle varie edizioni ed oltre 200 squadre. Collaborerà alla serata anche l'associazione onlus “Prossimità alle istituzioni”.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.