<<

CHEF AQUILANO A 'CUOCHI D'ITALIA' DI ALESSANDRO BORGHESE

Jones Bargoni, del ristorante L'Opera nel centro storico dell'Aquila, rappresenta l'Abruzzo nel famoso programma televisivo di cucina

L'AQUILA - Il giovane chef Jones Bargoni, che ha dato vita al ristorante L'Opera nato nel centro storico dell'Aquila da poco più di 2 mesi, rappresenterà la nostra regione in uno dei più famosi programmi televisivi culinari di Alessandro Borghese - cuochi d'Italia.
La volontà di candidarsi a questo talent nasce da un giorno all'altro, con l'idea di trasmettere in mondovisione ciò che il suo Abruzzo è e tutto quello che lui è riuscito ad assimilare durante le sue esperienze lavorative: dal semplice aiuto cuoco in un locale ad essere lo chef patron di un Suo ristorante che da tanto sognava.
Effettivamente la sua giovane età potrebbe far sembrare che abbia fatto un passo azzardato, ma il suo coraggio ha dimostrato a molti che ciò che si vuole creare nella vita è realizzabile se solo si decide di impiegare un po' di buona volontà nel raggiungimento dei propri obiettivi.
Jones a questa richiesta non ha saputo dire di no e non solo è riuscito a buttarsi a capofitto in una delle esperienze che potrebbe rivoluzionare la sua vita, ma è riuscito ad ampliare i suoi confini arrivando a trasmettere la sua passione e la sua dedizione per il territorio abruzzese a livello Nazionale. Non vediamo l'ora di tifare l'Abruzzo insieme alle curve di Alessandro Borghese.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.