<<

Enrico Melozzi al Festival di Sanremo accompagnerà Noemi

Il violoncellista teramano dirigerà l’orchestra durante le esibizioni della cantante Noemi che parteciperà alla kermesse con il brano: Sono solo parole

Una presenza tutta abruzzese nella nota gara canora che decreterà il brano del 2012: il Festival di Sanremo. Questa volta a salire sul palco dell’Ariston sarà il teramano Enrico Melozzi. Avrà l’onore e l’onere di accompagnare, in qualità di direttore d’orchestra, la cantante Noemi. La cantante romana parteciperà alla kermesse, per la seconda volta, con il brano ''Sono Solo Parole'' scritto da Fabrizio Moro e nella serata dei duetti cantarà con l'artista inglese Sarah Jane Morris eseguendo il brano To Feel In Love, una cover di Amarsi Un Po' di Battisti e Mogol. La cantante ha chiesto la collaborazione di Enrico Melozzi dopo aver assistito, lo scorso novembre, ad un concerto del violoncellista. Alla sessantaduesima edizione parteciperanno 14 cantanti big che dal 14 al 18 febbraio si daranno battaglia sul palco della manifestazione canora italiana per eccellenza.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.