<<

Santa Croce rilancia il marchio sul web

Il nuovo sito è on line con maggiori informazioni, curiosità, prodotti, territorio

CANISTRO - Acqua Santa Croce è on-line con un sito nuovo, riprogettato interamente da zero con l’intento di offrire ai visitatori maggiori info con un’esperienza grafica più coinvolgente. Il nuovo portale web di Acqua Santa Croce è ricchissimo di news e curiosità su azienda, prodotti, territorio, caratteristiche organolettiche e salute e, pertanto, si arricchisce di nuove sezioni che nella precedente non erano presenti. Continua la decennale campagna di informazione comparativa denominata “Leggi bene l’etichetta” nella quale vengono messe a confronto le caratteristiche dei vari prodotti presenti sul mercato nazionale. Ampio risalto è stato dato al territorio abruzzese, in quanto Santa Croce può vantare il fatto di sgorgare ad 800 metri di altitudine all’interno di un parco regionale nel cuore dell’appennino centrale tra i monti del Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, il Parco del Gran Sasso e dei monti della Laga, del Parco della Majella, del Parco del Sirente-Velino e dei Monti Simbruini. Trattasi di un’area soggetta a protezione ambientale ed igienico-sanitaria che garantisce all’acqua Santa Croce purezza e salubrità. Ovviamente è stato inserito un apposito menu con tutte le info riguardanti il Pescara Calcio - Santa Croce è main sponsor - che in questa stagione milita in serie A. Oltre al link di rimando al sito ufficiale del Delfino Pescara, sul portale è possibile trovare tutte le info riguardanti le nostre iniziative, progetti ed eventi in relazione alla sponsorizzazione. Santa Croce è stata sponsor di numerosi altri eventi mediatici, spettacolo e sportivi e sul nuovo sito sono visibili notizie e curiosità in merito a ciascuno di essi oltre a ricche fotogallery. “Questa nuova iniziativa, tesa a presentarci al pubblico virtuale del web in maniera rinnovata e accattivante, – afferma il presidente di Santa Croce, ing. Camillo Colella – rientra in un’opera a vasta scala di rilancio del marchio, ripresentandoci con forza in ambito nazionale puntando sull’eccellenza”. Non manca la sezione riguardante i nostri canali distributivi, ove è possibile avere info riguardanti i rivenditori nazionali ove è presente l’acqua Santa Croce. In un apposito menu è stata inserita anche la brochure edizione 2012, la quale è sfogliabile pagina per pagina. L’Azienda, nella sua opera di rilancio del marchio, sta approntando una campagna che abbraccia anche il mondo della cultura e dell’arte. In tale ottica, ben visibile sulla home page del nuovo web site è stato inserito un video denominato “La storia delle due A”. Trattasi di un filmato fantasy sulle due acque del Gruppo Colella, l’abruzzese Santa Croce e la molisana Castellina e riporta ad una serie di dipinti realizzati dalla nota artista Giulia Di Filippi. Il sito è realizzato anche in lingua inglese e francese. Santa Croce vuol parlare la lingua dei giovani e, pertanto, parallelamente sono state aperte pagine sui maggiori social network (Facebook e Twitter). Il nuovo sito web, realizzato da GDV, è all’indirizzo www.acquasantacroce.it


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.