<<

XIII EDIZIONE CICLOTURISTICA DELLA CASTAGNA A SANTE MARIE

Sabato 26 ottobre e domenica 27 ottobre, ecco il programma della giornata. Aperte le iscrizioni

SANTE MARIE - Fervono i preparativi per la tredicesima edizione della Cicloturistica della castagna, un evento che unisce sport, natura e cultura. La manifestazione si terrà domenica 27 ottobre a Sante Marie (AQ), offrendo a tutti gli appassionati di ciclismo un'occasione unica per esplorare i paesaggi del territorio abruzzese.
La Cicloturistica della Castagna, organizzata dal Centro Sportivo Italiano, comitato provinciale L'Aquila con il supporto del Comune di Sante Marie e della Pro Loco di Sante Marie, propone tre percorsi di differente difficoltà, rispettivamente di 14 chilometri, 28 chilometri e 38 chilometri, adatti a ciclisti di ogni livello.
Il ritrovo è fissato per le 9:30 presso il campo sportivo di Sante Marie, con la partenza ufficiale della gara. Parallelamente, per chi preferisce esplorare a piedi, saranno organizzate escursioni di trekking e visite guidate alle bellezze artistiche e naturali della zona, tra cui la Panchina Gigante e la Riserva Naturale Grotta di Luppa.

Ecco il programma completo dell'evento:
Sabato 26 ottobre 2024
Ore 15:30: Bike Park gratuito al campo sportivo di Sante Marie fino alle 18
Ore 16:30: Ritiro pacco gara piazza Aldo Moro
Ore 19:00: Cena organizzata dalla Pro Loco con accompagnamento musicale

Domenica 27 ottobre 2024
Ore 7:30: Apertura per ritiro pacco gara
Ore 9:30: Partenza ufficiale della Cicloturistica
Ore 9:00: Inizio escursioni di trekking e visite guidate

Le iscrizioni sono già aperte e possono essere effettuate tramite il sito www.endu.net. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.comitatocsilaquila.it o inviare una e-mail a laquila@csi-net.it. Per ulteriori dettagli, visitate la pagina Facebook.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.