<<

IL MAESTRO DELLA PAROLA VINCENZO COSTANTINO IN ABRUZZO

Al museo delle Genti d'Abruzzo un'opportunità unica con uno dei poeti rock contemporanei più influenti

PESCARA - L'Abruzzo si prepara a dare il benvenuto a uno dei poeti più influenti della letteratura contemporanea, Vincenzo Costantino, in occasione del Festival di Libri e Altre Cose (FLA), l'8 e 9 novembre presso il Museo delle Genti d'Abruzzo, situato in Via delle Caserme n. 16, il celebre autore guiderà una straordinaria palestra di scrittura di due giorni. Vincenzo Costantino, noto per le sue parole incisive e il suo impatto costante e duraturo sulla scena letteraria italiana, offrirà un'opportunità unica per aspiranti scrittori e appassionati di poesia. Durante le due serate, dalle 18:00 alle 20:00, i partecipanti avranno l'opportunità di immergersi nel mondo della scrittura creativa, esplorando le tecniche e le ispirazioni che hanno reso Costantino uno dei poeti contemporanei più influenti.
Tuttavia, i posti sono estremamente limitati, solo 12. Per candidarsi, è possibile contattare il numero 3922349014, visitare le pagine Facebook dell'artista o del FLA Vincenzo Costantino Çinaski ha prodotto testi per numerosi artisti di spicco nel corso della sua carriera, tra cui Vinicio Capossela e Simone Cristicchi.
La sua influenza sulla scena letteraria contemporanea è incalcolabile, e questa è un'opportunità straordinaria sia per il territorio che per coloro che desiderano apprendere direttamente da uno dei maestri della parola.
La sera del 9 novembre sarà comunque aperto a tutti il "Bingo Poetico" in cui si giocherà con emozioni e parole. Il Festival FLA è noto per portare autori di fama nazionale e internazionale a Pescara, offrendo agli amanti della letteratura l'opportunità di immergersi nella creatività e nell'arte della scrittura.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.