<<

FESTIVAL MOKAMBO, TANTISSIMI COCKTAILS AL SAPORE DI CAFFÈ

I vincitori di questa edizione sono: Maria Rita D’Onofrio, Lucia Lisena e Raffaele Vitiello

PESCARA - Un appuntamento fieristico d'eccezione, il Saral Food che mette d’accordo tutti gli appassionati del beverage e non solo, si svolgerà fino al 23 marzo all’interno del Palafiere di Pescara.
Nello stesso contesto si è svolto il Festival Mokambo per festeggiare i cinquant'anni di attività dell’azienda. Una gara con tantissimi cocktails che sono stati preparati da alcuni allievi di diverse scuole alberghiere, abruzzesi e non, che si sono sfidati a colpi di drink al sapore di caffè. Le scuole in questione provengono da: Villa Santa Maria, Cingoli, San Benedetto. Roccaraso, Teramo e L’Aquila.
A giudicare i vari cocktails una giuria d’eccezione composta dal Presidente Gino Berardi, artista di fama internazionale, Francesca Di Giuseppe giornalista sportiva e blogger, Annamaria Acunzo sommelier e docente.
I cocktails preparati con una bassa gradazione alcolica erano elaborati e fantasiosi a base di caffè e non, con decorazioni e guarnizioni di frutta, granella di pistacchio, granella di mandorle, spume all’uovo e tanto altro. I vincitori di questa edizione sono: Maria Rita D’Onofrio, Lucia Lisena e Raffaele Vitiello tutti della scuola alberghiera di Roccaraso (AQ).
Annamaria Acunzo


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.