<<

A PESCARA LA TERZA EDIZIONE DI BOMBA DAY

Il 6 gennaio nelle pasticcerie aderenti si possono gustare fragranti bombe al costo di 1 euro

PESCARA - Dopo il successo della prima e seconda edizione, in occasione delle quali si è riscontrato un amplissimo successo di pubblico e commerciale per gli esercizi aderenti, il 6 gennaio torna il “Bomba Day”, giunto alla terza edizione!
La partecipazione all’evento è aperta alle pasticcerie della città e della provincia di Pescara, con l’adesione di pasticcerie ospiti abruzzesi, preludio dell’estensione dell’evento all’intera regione.
Il Bomba Day ha come obiettivo quello di promuovere la bomba alla crema artigianale, dolce apprezzato e diffuso nel pescarese e sensibilizzare la cittadinanza verso il duro e impegnativo lavoro del pasticcere che, con dedizione e sacrificio, cerca di infondere nei suoi prodotti professionalità, passione e amore per il proprio territorio, valorizzandola anche con l’impiego di materie prime locali.
Durante il Bomba Day le pasticcerie aderenti offriranno alla clientela fragranti e fresche bombe alla crema artigianali, realizzate per l’occasione dai pasticceri aderenti al prezzo di 1 euro.
L’evento si svolgerà, come ormai da tradizione, nella giornata del 6 gennaio. L’accesso ai locali e le vendite si svolgerà nel pieno rispetto delle normative di sicurezza garantito dai singoli partecipanti. Le pasticcerie aderenti saranno riconoscibili dalla locandina affissa all’esterno del locale.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.