<<

NASCE IL SOROPTIMIST INTERNATIONAL CLUB DI SULMONA

5° della Regione Abruzzo, 172° Club del Soroptimist International d’Italia. Cerimonia di fondazione il 16 Luglio alle ore 18 presso Abbazia di Santo Spirito al Morrone

SULMONA - Il Soroptimist International d’Italia pone un’altra bandierina in Abruzzo con la fondazione del Club di Sulmona, 5° Club della regione e 172° dell’Unione Italiana. La Cerimonia di Fondazione si terrà il 16 Luglio 2022 alle ore 18:00 presso la suggestiva Abbazia di Santo Spirito al Morrone, Badia (Sulmona).
Consegna la Charte Anna Marie Vreman SIE Scholarship & Mentoring Committee Chair alla presenza di Giovanna Guercio Presidente dell’Unione Italiana. Madrina Francesca Pompa del Club dell’Aquila.
La nascita del nuovo Club è stata opera del Club aquilano, Presidente Flavia Stara, a cui hanno dato un significativo apporto il Club di Chieti con Maria Antonietta Salmè – Jaana Simpanen e Alessia Ferreri del Comitato Estensione.
Sarà un evento ricco di emozioni e spunti di riflessione per le Fondatrici e per tutte le Soroptimiste. Con il Club di Sulmona, Presidente designata Cinzia Di Gesualdo, inizia un nuovo percorso che contribuirà a diffondere i valori etici del Soroptimist, che da sempre si impegna per i Diritti Umani, la Pace nel Mondo e il buon volere internazionale, per mettere in luce il potenziale delle donne, accettare le diversità, promuovere lo sviluppo sostenibile, il volontariato e l’amicizia.
“È un momento di entusiasmo e gioia dell’intera Unione la fondazione del Club di Sulmona – dichiara Giovanna Guercio, Presidente Nazionale – a cui tutte le Socie sono invitate a mettere a disposizione la propria esperienza e amicizia Soroptimista, favorendo l’armonioso inserimento delle nuove “sorelle” nella nostra “famiglia” di oltre 5000 Socie e dal 16 luglio prossimo, di 172 Club!”
Sono ben trentacinque le socie fondatrici del Club di Sulmona, pienamente in linea con la caratteristica del Soroptimist International che è quella di essere un’associazione mondiale di donne impegnate in attività professionali e manageriali, una voce universale per le donne che si esprime attraverso la presa di coscienza, il sostegno e l’azione.
Un numero eletto di donne attive, compresa la Presidente Cinzia Di Gesualdo: Arquilla Agata – Dirigente sanitario Caroselli Antonella – Impiegata ASL Cianferra Maria Isabella – Ristoratrice Colasante Iolanda Alicia –Medico Fisiatra ASL 1 D’Angelo Corinna – Arredamento e Progettazione Interni ed Esterni De Chellis Antonella – Gestore Agriturismo De Monte Aurelia – Titolare Farmacia Di Benedetto Elide – Dirigente medico Anestetista Di Censo Roberta – Segretaria Amministrativa Studio Dentistico Di Gesualdo Cinzia – Commercio Abbigliamento Di Marzio Katia – Commercialista Di Massa Maurizia – Dirigente Comunale Di Massa Stefania – Danza e Spettacolo Di Meglio Patrizia – Marketing Turistico Di Mercurio Mirta – Sanitaria Di Roberto Eleonora – Rivendita e progettazione infissi e porte Fantauzzi Caterina – Dirigente Scolastico Festa Franca – Presidente Dopolavoro Ferroviario La Porta Antonietta – Impiegata Amministrativa Latini Valentina – Organizzazione Eventi Leombruni Maria Vincenzina – già Imprenditrice settore Tessile Leonarduzzi Luisa – Agente Immobiliare Liberatore Lucia – Assaggiatore olio Liberatore Sara – Architetto Margiotta Francesca – Enologa Naccarella Antonella – Docente Pace Cecilia – Imprenditrice Agricola Pecilli Laura – Medico Specialista – Sport Pennella Ines – Medico Ospedaliero – oculista Pietrosanti Claudia – Titolare Centri Estetici Ranalli Maria – Titolare Negozio Ottica Sandonato Jessica – Amministratrice di Condominio Santacroce Mariadora – Hotel Manager Sarrocco Tiziana – Odontoiatra Titolare Studio Dentistico Schiappa Carmela – Impiegata Laboratorio Analisi


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.