<<

TOUR ANTEPRIMA MOSTRE STILLS OF PEACE ITALIA E ARMENIA

Giovedì 7 luglio alle ore 11 al Museo d’Arte Moderna Vittoria Colonna a Pescara. L'8 luglio il tour raggiunge Atri

PESCARA - Giovedì 7 luglio alle ore 11.00 Fondazione ARIA, in collaborazione con i Comuni di Pescara e Atri, presenterà il programma generale della nona edizione della Rassegna Internazionale d’Arte e Cultura Contemporanea, Stills of Peace, con una visita in anteprima, riservata alla stampa, delle mostre ospitate dal Museo d’Arte Moderna Vittoria Colonna (Via Gramsci, Pescara). Visita delle mostre di fotografia 'Qui è come altrove’, 'Armenia, un giorno qualunque' a cura di Paolo Dell’Elce e '…e l’angelo si è scordato di te' a cura di Mariano Cipollini. Interverranno il sindaco Carlo Masci, l’assessore alla Cultura Maria Rita Carota, il presidente di Fondazione Aria Dante Marianacci, la direttrice della rassegna Giovanna Dello Iacono e i curatori delle mostre Paolo Dell’Elce e Mariano Cipollini.

Venerdì 8 luglio alle ore 18 il tour delle mostre continua ad Atri con la visita in anteprima delle mostre ‘Apparizioni, Legami’ a cura di Antonio Zimarino e 'Cannibals, Kings and Gifts’ a cura di Eva Comuzzi ospitate dalle Cisterne di Palazzo Acquaviva di Atri e della mostra '…e l’angelo si è scordato di te' a cura di Mariano Cipollini allestita nel Palazzo Cardinal Cicada -Teatro Romano di Atri (Via Cardinale Cicada, 85).


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.