<<

'TRABOCCO AL TRAMONTO' AL VIA DOMANI L'EVENTO ENOGASTRONOMICO

Cinque gli appuntamenti previsti per la quarta edizione, sul Trabocco Turchino, dal 22 luglio al 19 agosto

SAN VITO CHIETINO - Torna a grande richiesta l'evento estivo “Trabocco al Tramonto” ogni giovedì alle ore 18.30, dal 22 luglio al 19 agosto. L'iniziativa, ormai consolidata, è promossa da Colle Moro Wines in collaborazione con il Comune di San Vito Chietino ed è rivolta ai turisti e non solo che animeranno durante la bella stagione la meravigliosa Costa dei Trabocchi.
Un'occasione unica per partecipare ad una visita guidata al noto Trabocco Turchino e godere di un aperitivo al tramonto degustando i migliori vini Colle Moro accompagnati dai prodotti tipici del Frantoio Mancini. «Siamo lieti di riproporre, anche quest'estate, Trabocco al Tramonto, un progetto di promozione turistica nato 4 anni fa dalla volontà condivisa con l'amministrazione sanvitese di valorizzare il patrimonio culturale locale - ha dichiarato Marco Staniscia, Presidente Colle Moro Wines. - Già da tempo, infatti, abbiamo deciso di adottare questo luogo speciale, il Trabocco Turchino, a noi molto caro, rilanciando questa meravigliosa location attraverso diverse attività culturali ed enogastronomiche. Abbiamo aperto questa stagione con la nuova rassegna degli “Aperitivi Letterari sul Trabocco Turchino” svoltasi nelle scorse settimane in collaborazione con il Rotary Club di Lanciano, il cui ultimo incontro si svolgerà venerdì 30 luglio e vedrà protagonista il Prof. Stefano Cianciotta presentare il suo libro, ed ora torniamo con altri cinque appuntamenti da non perdere. Uno dei nostri obiettivi è quello di veicolare attraverso il vino che produciamo anche la Terra che ci ospita, con la speranza di promuovere l'identità ambientale e culturale che ci caratterizza».
Costo di partecipazione all'evento 10 euro.
Prenotazione obbligatoria al numero 0872 618203, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.