VASTO - “Viviamo in posti spettacolari, ma facciamo poco per renderli unici”. Questo il leitmotiv che ha portato alla creazione di Disclose magazine, un originale prodotto editoriale dal respiro internazionale, che si è posto l’obiettivo di valorizzare l’immagine di una città a vocazione turistica e con numerose potenzialità qual è Vasto. Fare in modo che il turista non si annoi, che torni a casa soddisfatto e soprattutto invogliato a visitare nuovamente il suo golfo e l’intero Abruzzo, in un particolare momento storico segnato dalla contrazione del settore a livello regionale, causata dai recenti fatti di cronaca.
Ad aprire il numero zero l’intervista al comico regista Maccio Capatonda, nato a Vasto, insieme a tante altre curiosità, punti di maggior interesse, storie, eventi e numerosi consigli su ristoranti, prodotti tipici e tempo libero. Tutto raccontato in doppia lingua, italiano-inglese, e con uno stile frizzante, accompagnato da una ricca e accattivante galleria di immagini.
Oltre a essere un’utile guida su come muoversi in città, la particolarità di Disclose è tutta nel suo nome: svelare, scoprire. Scoprire Vasto da un altro punto di vista: quello dell’Insider, di chi vive sul posto e lo conosce bene. Di chi, viaggiando e vivendo altrove, ha capito quanto il nostro territorio sia speciale. Di chi accoglie il turista come se fosse un amico lontano in vacanza in città, di cui si sente in parte responsabile.
Il free press, molto apprezzato da tutte le strutture ricettive del territorio, sta andando letteralmente a ruba tra i vacanzieri.
|