<<

Double feature di videoclip per la rock band albense Mr Bopp & the S. Matt Family

Lunedì 18 febbraio sarà pubblicato in rete il video del brano Cold Tears ed a distanza di un mese sarà la volta di Dreamer

ALBA ADRITICA - Lunedì 18 febbraio sarà pubblicato in rete il video del brano Cold Tears ed a distanza di un mese sarà la volta di Dreamer. Le due storie hanno un unico filo conduttore e sono concepite per essere una il seguito dell’altra. Entrambe le canzoni sono tratte dal debut album Still the Same, distribuito dall’etichetta romana Revalve Records. Amore per la libertà , per la musica, fedeltà assoluta verso i propri sogni tanto da rinunciare alle scelte di una ‘vita normale’: sono questi i temi che troveremo nella double feature di videoclip dei ‘Mr Bopp & the S. Matt Family’. La band albense ha puntato su una scelta ardita: due videoclip per due diversi brani ‘Cold tears’ e ‘Dreamer’, presentati a distanza di un mese, ma concepiti per essere l’uno il seguito dell’altro. Entrambi i video sono stati realizzati dalla Philozei Production e la regia è stata firmata Jakob Noriega. Il video di ‘Cold tears’ sarà pubblicato in rete il prossimo lunedì 18 febbraio, a distanza di un mese sarà la volta di ‘Dreamer’. La band, attiva e di recente consacrata anche dall’emittente americana Black Rose Radio, punta quindi sulla suspence e sui valori più cari al mondo del rock. Il gruppo ha di recente cambiato la sua line up ed attualmente è composta da: Alex Bopp (voce), Luca Riga (basso), Igor Piccioni (batteria), Emanuele Carulli e Gianmarco Renzi (chitarre).


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.