<<

Vieni in tv con Vittorio il Fenomeno Sciò

La serata sarà ripresa da diverse emittenti regionali dell’Abruzzo, Marche, Molise, Lazio e Puglia e trasmessa nell’arco dell’anno tre volte la settimana

TERAMO - Sabato 24 novembre, alle ore 21, presso l’Arts Factory di Teramo (Via Lungofiume Vezzola – Ex Ultraviolet) si svolgerà “Vieni in tv con Vittorio il Fenomeno Sciò”. Il mattatore Vittorio con il suo inseparabile “ddu botte” sarà accompagnato dalla Fenomeno Band composta da Fabio Di Domenicantonio alla batteria, Michele Spadaccini al basso, Abramo Maiorani alla fisarmonica, Danilo Di Giacinto alle percussioni, Mario Damario alla tastiera e alla fisarmonica a bottoni di cui è pluricampione mondiale il tutto avvolto dalla melodiosa voce di Laura Vallati e di una new entry di cui non è ancora stato svelato il nome. Durante la serata la Band suonerà e canterà, tra gli altri, “Tric trac la crisi non ci attac”, “Il mio pullmino”, “A casa di Lucia”, il pezzo storico “Rosina dammela” e il tormentone dell’estate “Cicirinella teneva teneva”. Previsti diversi pullman in arrivo da Monterotondo, da Ascoli Piceno, San Benedetto, L’Aquila, Chieti e Pescara per una serata all’insegna del puro divertimento con regali e sorprese per i bambini e tantissime novità da non perdere. La serata sarà ripresa da diverse emittenti regionali dell’Abruzzo, Marche, Molise, Lazio e Puglia e trasmessa nell’arco dell’anno tre volte la settimana in cui palinsesto sarà divulgato prossimamente. “Ringrazio fortemente Nicoletta Dale, responsabile del Nuovo Centro Polifunzionale delle Arti di Teramo – ha dichiarato Vittorio – per lo spazio datoci e invito tutti, ma proprio tutti a partecipare!”. Ingresso libero con buffet.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.