La testata giornalistica Allnewsabruzzo.it ha riservato una specifica rubrica agli annunci commerciali che sono distinti in due categorie: gratuiti, per i singoli inserzionisti e a pagamento, per le aziende. La rubrica è rivolta a coloro che hanno l'esigenza di pubblicare diversi annunci a pagamento per articoli simili per argomento: immobili, auto e moto, lavoro e varie.

Allnewsabruzzo.it mette a disposizione un pacchetto che comprende 6 annunci a pagamento ad un prezzo molto vantaggioso, pubblicabili esclusivamente in una sola categoria a libera scelta dell'inserzionista. Qualora fossero presenti annunci gratuiti, per garantire una maggiore visibilità, il testo sarà evidenziato in grassetto. L'inserimento della prima foto è gratuito e facoltativo. Tutti gli annunci ruotano, a scalare in ordine di data di prenotazione, insieme agli annunci gratuiti.

Il pagamento va effettuato tre giorni prima della data di inizio dell’inserzione.

SONO ESCLUSE DALLE CATEGORIE PREVISTE ANNUNCI MATRIMONIALI ED INCONTRI.

Allnewsabruzzo.it si riserva la facoltà di escludere dalla pubblicazione annunci collegati o contenenti i seguenti temi: sesso, gioco d’azzardo e/o incitamento al razzismo, alla discriminazione e/o alla violenza.