<<

A FOSSACESIA PROSEGUONO I LAVORI SULLE STRADE RURALI

Interventi finanziati dal PNRR

FOSSACESIA - Proseguono a Fossacesia i lavori di sistemazione e messa in sicurezza della viabilità rurale, finanziati dai fondi del PNRR ottenuti a fine 2021 per un importo di 1.089.000€ di cui circa 800.000€ per lavori. Questi interventi sono fondamentali per migliorare le infrastrutture stradali e la sicurezza del territorio.
Ad oggi, i lavori sono stati completati nelle seguenti vie: Via Scata,Via Piane, Via Cacciatticchi, Via Colle Pecorai e sono in via di completamento a Via Piantonata e Via Campi Rossi. Nelle prossime settimane, il cantiere si sposterà sulle seguenti strade: Via Piano Madonna, Via Colle Belvedere, Via Bonavia,Via Madonna delle Grazie, Via Vecchia San Vito, Via Colle Minazzo Via Levante.
Questi interventi mirano a migliorare la sicurezza stradale e facilitare la viabilità per i residenti e gli utenti delle aree interessate.
Tra le prossime priorità, da finanziare con risorse del bilancio comunale, c'è la sistemazione del tratto finale di Via Fonte Antoni, fino all’intersezione con la provinciale Pedemontana. "L'Amministrazione Comunale- dichiarano il sindaco Enrico Di Giuseppantonio e l'assessore ai Lavori Pubblici Danilo Petragnani-sta lavorando per reperire i fondi necessari per questo ed altri importanti interventi sulla viabilità comunale".
"Ringraziamo la cittadinanza-aggiungono sindaco e assessore-per la collaborazione e la pazienza dimostrata durante l’esecuzione dei lavori. Continueremo a fornire aggiornamenti sull’avanzamento dei cantieri e sugli ulteriori interventi previsti. Questi lavori fanno parte di un impegno continuo per garantire una viabilità più sicura e moderna per il nostro territorio".


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.