<<

A FERRAGOSTO, SUMMER PARTY AL LIDO DELLE SIRENE - LES PAILLOTES

E doppia proposta di pesce o carne al Granchio Royal

PESCARA – E’ tutto pronto al Lido delle Sirene – Café Les Paillotes per trascorrere in allegria la giornata più bella dell’estate. Il Summer Party di Ferragosto inizierà alle ore 12 con dj set a cura di Biscotto per proseguire con uno special lunch menù e poi live music di Fabiano&Co dalle 15. Nel pomeriggio spazio al divertimento con lo “schiuma party” e il Mojito Bar con dj set. Ma la giornata non finisce qui, alle 19 infatti, spaghettata per tutti. Il lunch menù prevede insalatina greca di mare; rigatoni napoletani, spada, melanzane e ricotta salata; arrosto di mare. Il dress code consigliato è il divertentissimo red&white.
Pranzo del 15 agosto anche al Granchio Royal con una doppia proposta: menù di pesce o carne. La prima scelta prevede come antipasto “na zalatina di mare”, e a seguire chitarrina gamberi, vongole e ferfellone, ombrina alla scapece, tiramisù. Con acqua, calice di vino e caffè inclusi al costo di 45 euro. Il menù di carne invece è questo: vitello con mayonese al wasabi e pesto di fagiolini, ravioli di ricotta ai due pomodori, entrecote con rucola e pomodorini, tiramisù. Con acqua, calice di vino e caffè inclusi al costo di 35 euro.
Domani 11 agosto invece, l’appuntamento è con la serata sotto le stelle di Lido delle Sirene. Il menù a 40 euro con bevande incluse, prevede: gazpacho di pomodoro con polpo, burrata e crumble al basilico, fusilli all’amatriciana di tonno con profumo di menta, sorpresa dello chef, e come dessert “Delizia del pasticcere”. Live music dei Secondo Senso e poi tutti a ballare con la disco.
Per info e prenotazioni si può chiamare il numero 085/61809.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.