<<

'CINEMA SOTTO CASA' RASSEGNA ITINERANTE A PESCARA

Da venerdì 29 luglio proiezioni gratuite per cinque fine settimana nelle piazze dei quartieri periferici

PESCARA - Il cinema è di tutti ed è per tutti. È questo il motivo che ha ispirato l’assessorato alla Cultura del Comune di Pescara e l’Associazione culturale Ennio Flaiano dalla cui collaborazione è nato il progetto “Cinema sotto casa”, rassegna itinerante nelle piazze della città di Pescara dove saranno proiettati gratuitamente film molto noti della cinematografia italiana. Si inizia dopodomani, venerdì 29 luglio, in Largo della Chiesa al quartiere San Silvestro dove dalle ore 21.15 si potrà assistere a “Una famiglia mostruosa” di Volfango De Biasi; il giorno successivo sarà la volta di “Odio l’estate” di Massimo Venier. Il programma della manifestazione abbraccia cinque fine settimana in altrettanti quartieri di Pescara (dopo San Silvestro, proiezioni in Largo Madonna, Via Carlo Alberto Della Chiesa a Zanni, Viale Edoardo Scarfoglio presso la chiesa Stella Maris e, infine, nel piazzale della chiesa Madonna del Fuoco), in un doppio appuntamento sempre di venerdì e sabato. Solo nell’ultimo week-end, quello di fine agosto a Villa Del Fuoco, le proiezioni avranno luogo il venerdì e la domenica (quindi il 26 e il 28 agosto).
. .
Appuntamento dunque in Largo della Chiesa al quartiere San Silvestro venerdì 29 luglio dalle ore 21.15.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.